PROGRAMMA
Partenza ore 05:30 da Prato Piazza Falcone e Borsellino (fronte Tribunale). Ore 05:50 da Firenze fermata T2 Guidoni. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Portovenere e visita di questa affascinante cittadina ligure, caratterizzata dalle case strette e colorate che si affacciano sul porto.
Partenza con battello lungo la costa delle Cinque Terre, con tappa a Vernazza, uno dei Borghi più belli d’Italia, dove si potrà ammirare il porticciolo e la chiesa gotica. Pranzo libero. Proseguimento per Monterosso, il più grande dei borghi: diviso in due parti, il borgo antico e Fegina, la zona più turistica, ed è sede di monumenti storici come la chiesa di San Giovanni Battista, il castello dei Fieschi e il monastero di San Francesco. Nel pomeriggio, ritorno in battello a Portovenere, incontro con il pullman e partenza per il rientro, con arrivo previsto in serata.
P.S. in caso di condizioni metereologiche avverse, il programma potrà subire delle variazioni.
ASSICURAZIONE FACOLTATIVA
L’assicurazione contro l’annullamento del viaggio deve essere richiesta in agenzia al momento della prenotazione. Prezzo: € 5 (franchigia 20%)
TERMINI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Tutti i viaggi della durata di un giorno devono essere saldati integralmente al momento della prenotazione
Per tutti gli altri viaggi vigono le seguenti condizioni:
- 30% al momento della prenotazione
- Saldo 30 giorni prima della partenza
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, oppure direttamente in agenzia
IBAN: IT95Q0200821506000107109383
Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito internet www.auroraviaggi.it