Durata: 1 giorno
2 Ottobre

PROGRAMMA

Ritrovo all’aereoporto di Bologna e partenza per Tirana con volo delle ore 08:35.

Arrivo a Tirana e iniziamo la giornata nel cuore pulsante della città, Piazza Skanderbeg, dominata dalla statua equestre di Giorgio Castriota Skanderbeg, eroe nazionale albanese. Tirana sorprende per la sua energia, i colori vivaci degli edifici, l’architettura eclettica e l’atmosfera accogliente. Dopo decenni di isolamento durante il regime comunista, la città si è aperta al mondo e ha vissuto una profonda rinascita urbana e culturale. Intorno alla piazza principale si affacciano edifici storici come la Moschea Et’hem Bey, la Torre dell’Orologio e il Museo Storico Nazionale, creando un affascinante mix tra storia ottomana, comunista e moderna. A pochi passi troviamo la piccola e preziosa Moschea Et’hem Bey, uno dei gioielli ottomani di Tirana. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci dirigiamo verso il quartiere Blloku, ex zona esclusiva del regime comunista, oggi il cuore giovane e trendy della città caratterizzato dalla famosa Piramide di Tirana, esempio di architettura post-comunista oggi trasformata in centro culturale. La città è un mix di antico e moderno, di tradizione e innovazione. Con una popolazione giovane, una vita notturna vibrante e una crescente attenzione alla sostenibilità, Tirana rappresenta oggi una delle capitali balcaniche più interessanti da scoprire.

Al termine della giornata, partenza per Bologna dall’aeroporto di Tirana con volo delle ore 20.35. Arrivo previsto in tarda serata.

Transfer per l’aeroporto di Bologna su richiesta.

Prezzo a partire da 139€ – Il prezzo del viaggio verrà confermato al momento della prenotazione, in base all’andamento delle tariffe della compagnia aerea di riferimento.

ASSICURAZIONE FACOLTATIVA

L’assicurazione contro l’annullamento del viaggio deve essere richiesta in agenzia al momento della prenotazione. Prezzo: €10 (franchigia 20%)

TERMINI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Tutti i viaggi della durata di un giorno devono essere saldati integralmente al momento della prenotazione

Per tutti gli altri viaggi vigono le seguenti condizioni:

  • 30% al momento della prenotazione
  • Saldo 30 giorni prima della partenza

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, oppure direttamente in agenzia

IBAN: IT95Q0200821506000107109383

 

Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito internet www.auroraviaggi.it